DITRON
SIMPLE
MI320EJ
MI320 EJ TOUCH
I-SHOP
QUADRA
ZIP
ZIP ETHERNET
SWEDA
POINT USB
MIKROPOS EJ
MIKROPOS EJ TOUCH
MIKROPOS S
QUADRIS
MODUS
MODUS ETHERNET
DS
DOT USB
PROGRESS EJ
PROGRESS EJ TOUCH
RS400
DS280
DS280 ETHERNET
VIS ELETTRONICA
EJ 100 USB
GRAPHICS EJ
GRAPHICS EJ TOUCH
CENTURY
EJ300
EJ300 ETHERNET
SAREMA
XS
GRILLO LC
GRILLO EJ
GRILLO EJ TOUCH
XTX
X2
STYLE
STYLE ETHERNET
SICO
BASIC
COMETA
IDEA EJ
IDEA EJ TOUCH
UNIVERSO EJ
ATHOM
ATHOM ETHERNET
ELSI RETAIL
R58
R158
R338 EJ
R338 EJ TOUCH
R800 EJ
R680EJ
R680EJ ETHERNET
SUPREMA
FLIPPER
DOMINO
DOMINO TOUCH
GALAXIA
PULSAR
PULSAR ETHERNET
ZIP

"La ZIP gioca ormai un ruolo da protaganista nel mercato del retail. Numerosissime le installazioni nel settore farmaceutico, nell'abbigliamento e in tutti quegli ambienti hospitality dove l'ingombro, la velocità di stampa e la versatilità sono i requisiti richiesti."

La ZIP è un prodotto Ditron di estrema versatilità che registra i dati fiscali su un'apposita scheda di memoria piuttosto che su giornale di fondo cartaceo ed offre molteplici caratteristiche adatte ad ogni tipologia di negozio e punto cassa.

La ZIP ha un design di una stampante fiscale, ma è a tutti gli effetti un completo misuratore fiscale collegabile dalle dimensioni molto ridotte :

(130 x 140 x 190mm - 1,4 Kg.).

I vantaggi della ZIP

- ZIP resta a tutti gli effetti un registratore di cassa - mantiene invariate le funzionalità dei registratori di cassa Ditron tradizionali: supporta i collegamenti seriali, mette a disposizione una scheda di espansione di memoria che consente la memorizzazione fino a 30.000 articoli, consente la stampa delle chiusure e delle letture memorizzate nel GE.
- Notevole risparmio economico ed ecologico per il consumo di carta - Il giornale elettronico (GE) avendo dimensioni ridottissime evita l'ingombro dei rotoli di carta giornale esauriti da archiviare.
- Stampa del contenuto del GE selezionando solo i dati di interesse - La funzione di stampa selettiva del GE consente di inviare in stampa, su carta o sul display del PC collegato, solo le letture di interesse.
- Maxi rotolo di carta scontrino da 90 m - ZIP è dotata di un ampio vano per accogliere rotoli scontrino di carta termica lunghi fino a 90 m. i quali riducono il numero di sostituzioni del rotolo durante l'attività dell'esercizio commerciale.
- Rapida sostituzione del rotolo carta scontrino - Grazie al meccanismo "easy loading" della stampante ZIP, la sostituzione del rotolo scontrino è un gesto semplicissimo senza noiosi inceppamenti di carta.
- Taglierina automatica di grande velocità ed affidabilità.
- Riduzione degli ingombri e ottimizzazione degli spazi - Il design della ZIP è reso molto compatto grazie al display cliente separabile e alla tastiera ridotta (30 tasti) che integra il display operatore.
- Installazione semplificata - L'alimentazione è in bassa tensione attraverso l'adapter rete molto affidabile che funziona con un ampio range di tensione di ingresso. L'accesso alle due porte seriali per le connessioni è immediato.
- Doppio utilizzo come stampante fiscale e misuratore fiscale - La ZIP può essere utilizzata come stampante fiscale collegata ad un PC sul quale è in esecuzione un software gestionale oppure semplicemente collegando la tastiera può essere utilizzata come registratore di cassa per l'emissione di scontrini fiscali .
- Ampia disponibilità di varianti per tutte le esigenze - E' possibile personalizzare la propria ZIP scegliendo tra rotolo di carta termica da 58 o 80 mm, tra taglierina automatica e taglierina manuale, tra tastiera ridotta e tastiera estesa, display cliente alfanumerico montato su supporto integrato o su torretta separabile.