Progettata secondo una filosofia userfriendly, R338 EJ TOUCH è la soluzione ideale per le moderne esigenze di ogni contesto commerciale.
Interfaccia easy!: L'interfaccia utente touch-based della R338 EJ TOUCH è incredibilmente intuitiva ed è in grado di aumentare l'interesse degli utenti anche meno esperti, messi nelle condizioni di interagire con estrema semplicità con il registratore di cassa e di visualizzare e controllare le informazioni e i dati più importanti, in modo rapido e diretto con un semplice tocco.
Schermata della programmazione intuitiva!: Programmare un tasto e sceglierne la posizione sulla tastiera è estremamente semplice ed immediato.
Tastiera alfanumerica QUERTY!: la tastiera alfanumerica è implementata in un utile formato QWERTY, pratico in tutte le fasi di programmazione e di inserimento, ad esempio di codice fiscale. Tale modalità rivoluziona il modo tradizionale di digitare le informazioni alfanumeriche rendendo particolarmente semplice tale operazione. Sulla tastiera touch, inoltre, tramite due tasti di scorrimento è possibile avere fino a 24 tasti funzione, completamente programmabili a seconda delle esigenze del cliente.
Statistiche con grafici: il touch assume funzione di monitor per la visualizzazione della reportistica tradizionale che, con immediato colpo d'occhio, offre istogrammi a barre o grafici a torta.
Al fine di consentire la migliore esperienza d'uso possibile, nel design dell'interfaccia, essenziale ed elegante, si è prestata particolare attenzione alla luminosità e chiarezza dello schermo, alla dimensione e la tonalità dei tasti programmabili e al numero di scelte presenti in un dato momento, evitando operazioni complesse e assicurando un feedback istantaneo e una migliore leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione ambientale.
Bassi consumi e minore impatto ambientale!: grazie alla tecnologia LED, e longevità e resistenza ai graffi, grazie al rivestimento della nuova tastiera touch. Tutto questo rende la R338 EJ Touch un prodotto al passo con i tempi e idoneo ad ogni tipo di ambiente, così da minimizzare i tempi di downtime.
|