DITRON
PHILOSOPHY
POS 9000
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SAREMA
INFINITY
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SWEDA
ELITE
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
DS
DS3000
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
ELSI
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SICO
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SUPREMA
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A 20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
VIS elettronica
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA AT-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
GEA
L'evoluzione del concetto di cassa
Il Sistema Touch All In One

L'Azienda offre alla propria rete la nuova versione di GEA, un prodotto che si è distinto nella la gamma di prodotti di fascia alta e che, ancora ad oggi, si presenta come unica soluzione all-in one realmente presente sul mercato.

I suggerimenti dal campo e l'esperienza vissuta in 5 anni di installazioni sul mercato nei diversi ambiti merceologici e in condizioni ambientali completamente differenti, hanno portato ad un sostanziale upgrade del prodotto.

Il miglioramento delle performance tecnologiche del prodotto, della sua linea estetica e delle funzionalità incrementeranno l'appeal del prodotto e il livello di affidabilità, fattori che fanno la differenza in un mercato che vuole rinascere, dove la qualità è un must e un criterio di selezione tra fornitori di prodotti e servizi.

I punti di forza e la nuova meccanica
  • Robustezza: il cabinet di GEA è stato appositamente studiato per essere robusto e al contempo elegante. Il supporto monitor ha grande stabilità.
  • Eleganza: lo studio del design e l'ingegnerizzazione hanno creato un prodotto di nuova concezione, facilmente integrabile in tutti gli ambienti. Le dimensioni e i colori sono studiati per coniugare la praticità d'uso al tocco di un'eleganza discreta e funzionale.
  • Prestazioni: l'integrazione tra GEA e i software Applicativi come WinShop esaltano le prestazioni del prodotto. Il Giornale Elettronico, la stampante Easy Loading, la taglierina automatica, un ampio display cliente alfanumerico retroilluminato, il lettore di chip card e gli altoparlanti sono solo alcuni degli accessori integrati che aumentano le prestazioni del prodotto. Grazie alla scheda di rete è possibile realizzare sistemi di punti vendita interconnessi in LAN, con cavo o wireless con un Access Point e palmari. Inoltre i punti vendita possono essere interrogati da remoto, via modem esterno.
  • Affidabilità: GEA racchiude in sé soluzioni tecnologiche avanzate e iper- collaudate, che conservano però la propria indipendenza al fine di aumentare il grado di affidabilità complessiva e agevolare l'eventuale ricerca di guasti. In particolare la Zip integrata può funzionare come registratore di cassa anche a PC spento.
  • Semplicità d'uso: per l'installazione di GEA non occorrono specifiche conoscenze Hardware o Software. Non ci sono più cavi da connettere, driver da installare, periferiche da acquistare separatamente.
  • Nuova meccanica: pur lasciando inalterata la caratteristica univoca di integrazione degli elementi - touch, stampante fiscale, display cliente e unità centrale di elaborazione - caratteristici del prodotto la meccanica ha apportato diverse innovazioni:
    • nel tastierino frontale: sono stati sostituiti i tasti di accensione e reset proteggendoli da accessi casuali
    • nel display: un display di grandi dimensioni con due linee da 20 caratteri, regolabile in altezza, garantisce un?ampia visibilità ai clienti.
    • nel materiale del cabinet del prodotto: un  particolare trattamento delle plastiche garantisce una migliore protezione alle superfici che sono maggiormente a contatto con gli operatori
I tre componenti fondamentali

Scheda Personal Computer
- CPU INTEL Celeron  M 1.86 GHz
- HDD 160GB, RAM 512MB espandibile fino a 2GB
- 3 porte seriali DB9, 1 porta seriale RJ45, 4 porte USB sul pannello posteriore, 1 porta USB pannello anteriore, 1 porta LAN 10/100 Mbps
-indicatore acustico a buzzer
-real time clock con batteria tampone
-display cliente VDF da 2 righe per 20 caratteri
-alimentatore interno 230V AC, 50 Hz - assorbimento max 60W

Monitor
- Monitor TFT touch screen da 14,1"
- Orientabile
- Tipo matrice attiva TFT-LCD
- Colori 6 bit, 16 Milioni
- Contrasto e luminosità 250 : 1 , 180cd/m2
- Superficie trattamento antiriflesso
- Risoluzione XGA 1024 X768
- Touch screen pannello resistivo
- Altoparlanti stereofonici 1W x 2

Stampante ZIP
- Lunghezza rotolo fino a 90 mt
- Sostituzione rotolo in meno di 3 secondi (EASY LOADING)
- Taglierina automatica
- Ristampa selettiva del giornale elettronico
- Stampa grafica di immagini
- Stampa di report e documenti non fiscali
- Stampante scontrino
- Dimensione rotolo carta termica: 80 mm (58 mm a richiesta)
- Driver di collegamento Windows, Linux, OLE-POS
- Lettore chip card
- Giornale elettronico memoria da 32MB (fino a 230.000 scontrini)
- La ZIP integrata funziona autonomamente grazie al tastierino di servizio

Caratteristiche tecniche generali
  • Dimensioni max: (L x A x P) 328 x 412 x 464 mm
  • Peso: 8 Kg
  • Alimentazione: min.100V - max 260V AC
  • Frequenza: 50Hz
  • Temperatura: 0-40° C; Umidità: 10% - 90%
  • Display Cliente: integrato al corpo macchina, di tipo VFD, 2 linee da 20 caratteri
  • Tastiera di servizio: 30 tasti
  • Tastiera PC: standard
Vista da vicino...

Connessioni
L'accesso alle porte è possibile sia mediante un pannello situato sul fondo della macchina che attraverso un pannello anteriore.

Dispositivo Giornale Elettronico
Il DGFE è un chip di memoria da 32MB che sostituisce il tradizionale giornale cartaceo consentendo la memorizzazione fino a circa 230.000 scontrini e la lettura selettiva dei dati memorizzati.

Tastierino ECR
La tastiera 30 tasti della ZIP è scollegabile e programmabile, essa consente un rapido accesso alle principali funzionalità dell'ECR anche a PC spento.

Display cliente
Il display cliente è un LCD alfanumerico retroilluminato con due righe da 16 caratteri integrato al corpo macchina; è orientabile e può essere posizionato consentendo una agevole lettura dei messaggi visualizzati.

Monitor touch screen
Il monitor TFT touch screen da 14,1'' a colori, orientabile, dotato di una coppia di altoparlanti stereofonici. Per orientare l'inclinazione del monitor, secondo la migliore posizione, si può agire sulle apposite manopole.