DITRON
PHILOSOPHY
POS 9000
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SAREMA
INFINITY
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SWEDA
ELITE
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
DS
DS3000
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
ELSI
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SICO
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
SUPREMA
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA ST-A10
TOSHIBA ST-A 20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
VIS elettronica
MIX
GEA
SUITE
TOSHIBA AT-A10
TOSHIBA ST-A20
TOSHIBA ST-B10
TOSHIBA ST-B20
ELITE
ELITE
Versione ARM

ELITE ARM è il prodotto che si adatta a tutti coloro che necessitano, nella propria attività commerciale, di uno  strumento di registrazione dei corrispettivi tecnologicamente evoluto, dotato di touch-screen, efficace, affidabile, con performance innovative e con una collocazione nella 'fascia media' di prezzo rispetto al mercato di riferimento.

Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati.

Inoltre, l'innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale.

Particolare attenzione è stata posta anche nella progettazione dell'interfaccia utente, che virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera di un tradizionale registratore di cassa, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software.

Descrizione generale del prodotto
ELITE ARM

Il sistema è composto da:

  • un' UNITÀ LOGICA compatta e versatile, dotata di tecnologia ARM e di un monitor touch-screen integrato
  • XPOS: un nuovissimo applicativo software residente di front-end e gestione caratterizzato dalle più moderne funzionalità per la gestione del punto cassa
  • MODUS-ST: una stampante fiscale dalle altissime prestazioni per l'emissione di scontrini fiscali, fatture, report gestionali e fiscali con dettagliate informazioni.
    Si rimanda al manuale tecnico disponibile on-line in area riservata per la descrizione di dettaglio e alla guida rapida contenuta nel prodotto.
Unità Logica
... con Touch Screen

La macchina è realizzata con tecnologia ARM ed equipaggiata con il sistema operativo Windows CE. E' dotata di un gran numero di porte per favorire la più ampia connettività. Le porte risiedono nella parte posteriore, ben protette alla vista e agli agenti atmosferici e vi sia accede dalla base della macchina.
Il monitor è dotato della funzione slide: tramite un pulsante di sganciamento è infatti possibile regolarne l'inclinazione per ottenere la migliore visibilità ed ergonomia rispetto all'operatore.
La macchina è inoltre equipaggiata con altoparlante integrato per emettere suoni variabili  e display cliente di grandi dimensioni (VFD da 2 righe per 20 caratteri ciascuna).
Si rimanda al manuale tecnico per le specifiche di dettaglio sull'unità logica.

 

 

LA STAMPANTE FISCALE

MODUS-ST è una stampante fiscale da 80 mm altamente performante, veloce e silenziosa. Oltre all'emissione dello scontrino e della fattura, consente la stampa di Report e Letture. Dispone di Giornale Elettronico e sistema di caricamento carta Easy Loading. La stampante è inoltre equipaggiata con taglierina automatica.


I pulsanti disposti sul pannello anteriore ne consentono una semplice e rapida configurazione e l'esecuzione dei comandi minimi per garantire la fiscalità come azzeramenti e letture DFGE.

 

 

XPOS (residente sulla macchina con tecnologia ARM) riproduce le più evolute funzionalità di un registratore di cassa ed è ampiamente personalizzabile.
Si elenca di seguito una lista generica delle funzionalità.
Per le modalità di accesso a ciascuna di esse si rimanda al manuale tecnico.

Tipi di Documenti producibili
Scontrino - Fattura - Preconto - Ricevuta fiscale - Stampe riepilogative.

Elenco Report/Letture (con cadenza periodica e/o giornaliera)

  • Report sintetico del venduto - Report operatore - Sintetico della movimentazione (tipi di operazioni, tipi di pagamenti, subtotali) - Venduto per articoli, reparti e IVA.
  • Letture della memoria fiscale: completa, per azzeramento, per data, per subtotale, dati fiscali nel giornale elettronico.
  • Letture del giornale elettronico: lettura stato, lettura per chiusure (su carta e/o seriale), lettura completa (su carta e/o seriale), lettura per data, lettura per azzeramento, lettura per scontrino e data.

Programmabilità della Tastiera
E' possibile associare ai 384 tasti programmabili (divisi in 6 pagine da 64 tasti) elementi presenti in anagrafica: articoli, reparti, sconti, pagamenti, funzioni di stampa documento (scontrino, preconto, ricevuta, fattura, tavoli, ecc).

Anagrafiche

  • Articoli (barcode, descrizione, 3 prezzi, prezzo minimo, prezzo massimo)
  • Reparti
  • IVA
  • Modificatori (sconti a valore, sconti percentuali, sconti su subtotale con possibilità di indicare la ripetibilità su scontrino)
  • Pagamenti (oltre a quelli predefiniti: contanti, credito, assegno, ticket, buoni pasto)
  • Conti/Tavoli
  • Operatori

 

 

Chip Card ed SMS

Chip Card: è garantita la compatibilità con i circuiti di CHIP-CARD presenti sul mercato gestiti da ECR con elettronica DITRON.

Ordini da remoto:  è possibile gestire prenotazioni di prodotti o servizi attraverso la ricezione di semplici sms, che hanno il vantaggio, rispetto ad una tradizionale chiamata, della certezza di quanto richiesto e del turno di prenotazione. Un allert visivo mostra nella maschera di vendita gli sms ricevuti e non ancora letti e, se è presente una stampante addizionale, gli sms sono immediatamente stampati. Tutti gli sms inviati e ricevuti vengono memorizzati in un archivio per tutte le gestioni.

Advertising e Marketing promozionale: si apre un mondo infinito di opportunità di advertising con l'invio di sms pubblicitari e promozionali alla intera rete di clienti o a gruppi determinati. L'invio di coupon e buoni last minute, la notifica di eventi e i messaggi augurali sono solo alcuni dei numerosissimi servizi che il Modulo SMS Le consentirà di gestire dal proprio punto cassa.

 

 

Ulteriori funzionalità

Fiscalizzazione stampante - Impostazione data e ora della stampante  - Log degli operatori con password e definizione dei privilegi (cambio prezzo, programmazione) - Programmazione delle intestazioni - Caricamento e scelta loghi - Backup e Ripristino  - Scontrino parlante e gestione CF/PIVA - Messaggio pubblicitario sul display cliente - Messaggio di cortesia su scontrino, Funzione "copia scontrino" - Gestione clienti e tessere fidelity - Gestione stampanti comande - Stampa tallons - Gestione Gruppi - Gestione Varianti - Pagamento "Carta di credito" - Stampa copia ultimo documento (scontrino, fattura, ricevuta, preconto) - Possibilità di scegliere se stampare o meno l'intestazione sulla ricevuta fiscale - Ricerca dei clienti per anagrafica, nel menù report e in fase di vendita e anagrafica - Impostazione del nome della cassa - Backup/restore dell'anagrafica - Opzione sul touch (scelta effetto al tocco down o up) - Gestione delle convenzioni di tipo ditta con la relativa fatturazione riepilogativa - Funzione di verificazione periodica con password - Filtro per la ricerca di articoli e reparti nei menù di anagrafica e report - Nuova gestione delle operazioni di backup/ripristino - Nuovo report per il resoconto delle convenzioni  - Filtro sulle sole ditte in fase di vendita, mediante il tasto clienti - Filtro per ricerca articoli nel menù anagrafica e report e per reparti in anagrafica -Nuovo design delle finestre informative - Visualizzazione numero pezzi in fase di vendita - Possibilità di stampare una fattura senza l'obbligo della serie - Controllo sul numero di linee residue su DGFE con avviso in caso di disponibilità inferiore a 200.000 - Funzionalità per gestire il grado di sensibilità del touch - Upgrade firmware con chiave USB. 

Collegabilità: Interfacciamento scanner (seriale e/o USB) in fase di vendita e di inserimento articoli in anagrafica, Interfacciamento slip-printer per stampa ricevute: Epson TM295, Star SP298, Collegamento display seriale esterno.