DOT USB
Entry level ...dalle grandi prestazioni!
DS, attenta alle richieste dei propri partner e alle esigenze del mercato, introduce la nuova versione di POINT, potenziando le capacità di collegamento, le funzionalità e rinnovando completamente il progetto meccanico.
 
DOT USB è un misuratore fiscale compatto, nato da un accurato studio di design, di ottimizzazione meccanica e arricchito di novità tecnologiche che lo distinguono rispetto ai modelli di ECR di questa fascia. Il modello si rivolge quindi a una clientela attenta alle proposte di fascia bassa, ma che al contempo ricerca i vantaggi offerti dalla tecnologia più evoluta.
 
La proprietà del marchio DS, di indiscutibile importanza nel settore del Retail, garantisce un plus esclusivo alla DOT USB.

 

 

Il mercato di riferimento
DOT USB si propone a tutti coloro che necessitano di strumenti tecnologici, nella propria attività commerciale, efficaci e affidabili, con una collocazione nella fascia bassa di prezzo rispetto al mercato di riferimento. Grazie all'ingombro esiguo,  è ottimale negli ambienti dove lo spazio è un elemento determinante nella scelta e dove l'alimentazione elettrica a rete fissa non è garantita.
La nuova meccanica...
Nel progetto meccanico la nuova DOT USB si distingue in maniera radicale dal precedente modello. In particolare, il nuovo prodotto si presenta completamente rinnovato nelle plastiche, nei colori e nel progetto per i display che, nell'insieme, garantiscono la sensazione di un prodotto solido e di qualità made in Italy che, nonostante la sua compattezza, garantisce al cliente, al primo impatto, la sensazione di affidabilità e robustezza.

L'utente da subito avrà la sensazione di utilizzare un ECR che si distingue dai prodotti sul mercato della stessa fascia. DOT USB è stata dotata di caratteristiche meccaniche di un ECR di fascia più alta ereditando da questa, ad esempio, meccanismi di bloccaggio della stampante o di apertura del vano per il giornale elettronico,  l'easy loading con sollevamento automatico dello sportello e la tastiera estesa.

Inoltre la scelta dei materiali della nuovo progetto meccanico garantisce un peso significativo al prodotto per evitarne il trascinamento durante l'utilizzo quotidiano. Anche il vano batteria è stato ottimizzato facilitando al massimo le operazioni di manutenzione per l'utente finale.

 

 

...e le features!
La DOT USB è una stampante 58mm, con Giornale Elettronico tipo MMC estraibile, 2 display LCD alfanumerici (1 riga x 16 caratteri) e tastiera 32 tasti.
 
Per garantire l'esclusività alla DOT USB e prestazioni di un prodotto di qualità e di fascia superiore, il prodotto esibisce di default due importanti caratteristiche: collegabilità USB, oltre quella seriale, e verificatore di banconote.
  • La disponibilità di 2 porte per l'interfacciamento esterno è un'altra caratteristica peculiare ed esclusiva del prodotto:

  • Porta seriale: per la gestione del collegamento a lettori scanner e bilance.
  • Porta USB: consente un interfacciamento veloce ed immediato tra PC ed ECR, particolarmente utile in fase di aggiornamento e manutenzione del prodotto dove spesso viene utilizzato un portatile non dotato di porte seriali.
  • Il controllo banconote
  • La macchina dispone di una serie di UV-LED capaci di evidenziare particolari segni presenti sulle banconote. Questa funzione esclusiva coadiuva l'esercente nell'individuazione di banconote false.

Connettività e controllo banconote
Versione a batterie

Comoda, manutenibile, la DOT USB è disponibile anche nella versione a batterie che consente grande mobilità nello spazio e semplicità d'uso, attraverso l'eliminazione di antiestetici ingombri di cavi di alimentazione.