DITRON
SIMPLE
MI320EJ
MI320 EJ TOUCH
I-SHOP
QUADRA
ZIP
ZIP ETHERNET
SWEDA
POINT USB
MIKROPOS EJ
MIKROPOS EJ TOUCH
MIKROPOS S
QUADRIS
MODUS
MODUS ETHERNET
DS
DOT USB
PROGRESS EJ
PROGRESS EJ TOUCH
RS400
DS280
DS280 ETHERNET
VIS ELETTRONICA
EJ 100 USB
GRAPHICS EJ
GRAPHICS EJ TOUCH
CENTURY
EJ300
EJ300 ETHERNET
SAREMA
XS
GRILLO LC
GRILLO EJ
GRILLO EJ TOUCH
XTX
X2
STYLE
STYLE ETHERNET
SICO
BASIC
COMETA
IDEA EJ
IDEA EJ TOUCH
UNIVERSO EJ
ATHOM
ATHOM ETHERNET
ELSI RETAIL
R58
R158
R338 EJ
R338 EJ TOUCH
R800 EJ
R680EJ
R680EJ ETHERNET
SUPREMA
FLIPPER
DOMINO
DOMINO TOUCH
GALAXIA
PULSAR
PULSAR ETHERNET
DOT USB
Entry level ...dalle grandi prestazioni!
DS, attenta alle richieste dei propri partner e alle esigenze del mercato, introduce la nuova versione di POINT, potenziando le capacità di collegamento, le funzionalità e rinnovando completamente il progetto meccanico.
 
DOT USB è un misuratore fiscale compatto, nato da un accurato studio di design, di ottimizzazione meccanica e arricchito di novità tecnologiche che lo distinguono rispetto ai modelli di ECR di questa fascia. Il modello si rivolge quindi a una clientela attenta alle proposte di fascia bassa, ma che al contempo ricerca i vantaggi offerti dalla tecnologia più evoluta.
 
La proprietà del marchio DS, di indiscutibile importanza nel settore del Retail, garantisce un plus esclusivo alla DOT USB.

 

 

Il mercato di riferimento
DOT USB si propone a tutti coloro che necessitano di strumenti tecnologici, nella propria attività commerciale, efficaci e affidabili, con una collocazione nella fascia bassa di prezzo rispetto al mercato di riferimento. Grazie all'ingombro esiguo,  è ottimale negli ambienti dove lo spazio è un elemento determinante nella scelta e dove l'alimentazione elettrica a rete fissa non è garantita.
La nuova meccanica...
Nel progetto meccanico la nuova DOT USB si distingue in maniera radicale dal precedente modello. In particolare, il nuovo prodotto si presenta completamente rinnovato nelle plastiche, nei colori e nel progetto per i display che, nell'insieme, garantiscono la sensazione di un prodotto solido e di qualità made in Italy che, nonostante la sua compattezza, garantisce al cliente, al primo impatto, la sensazione di affidabilità e robustezza.

L'utente da subito avrà la sensazione di utilizzare un ECR che si distingue dai prodotti sul mercato della stessa fascia. DOT USB è stata dotata di caratteristiche meccaniche di un ECR di fascia più alta ereditando da questa, ad esempio, meccanismi di bloccaggio della stampante o di apertura del vano per il giornale elettronico,  l'easy loading con sollevamento automatico dello sportello e la tastiera estesa.

Inoltre la scelta dei materiali della nuovo progetto meccanico garantisce un peso significativo al prodotto per evitarne il trascinamento durante l'utilizzo quotidiano. Anche il vano batteria è stato ottimizzato facilitando al massimo le operazioni di manutenzione per l'utente finale.

 

 

...e le features!
La DOT USB è una stampante 58mm, con Giornale Elettronico tipo MMC estraibile, 2 display LCD alfanumerici (1 riga x 16 caratteri) e tastiera 32 tasti.
 
Per garantire l'esclusività alla DOT USB e prestazioni di un prodotto di qualità e di fascia superiore, il prodotto esibisce di default due importanti caratteristiche: collegabilità USB, oltre quella seriale, e verificatore di banconote.
  • La disponibilità di 2 porte per l'interfacciamento esterno è un'altra caratteristica peculiare ed esclusiva del prodotto:

  • Porta seriale: per la gestione del collegamento a lettori scanner e bilance.
  • Porta USB: consente un interfacciamento veloce ed immediato tra PC ed ECR, particolarmente utile in fase di aggiornamento e manutenzione del prodotto dove spesso viene utilizzato un portatile non dotato di porte seriali.
  • Il controllo banconote
  • La macchina dispone di una serie di UV-LED capaci di evidenziare particolari segni presenti sulle banconote. Questa funzione esclusiva coadiuva l'esercente nell'individuazione di banconote false.

Connettività e controllo banconote
Versione a batterie

Comoda, manutenibile, la DOT USB è disponibile anche nella versione a batterie che consente grande mobilità nello spazio e semplicità d'uso, attraverso l'eliminazione di antiestetici ingombri di cavi di alimentazione.